Lunedì 13 Maggio 2019

SAN MARTINO DI LUPARI
sala Biblioteca in via Leonardo 43/A.

Con il patrocinio di:

SEMINARIO OPPORTUNITÀ DI RISPARMIO SU ENERGIA ELETTRICA E GAS PER LE AZIENDE

Le piccole imprese possono risparmiare sui costi di energia elettrica e gas, ottenendo prezzi agevolati e risparmi al pari delle grandi imprese energivore. Il servizio APE-CNA è un gruppo di acquisto di energia elettrica e gas, di imprenditori per gli imprenditori, che offre per mezzo delle economie di scala agevolazioni significative.

Durante la serata verrà presentato anche il servizio di monitoraggio dei consumi aziendali, il bilancio energetico e le verifiche mensili che APE effettua sulla bolletta aziendale per tutelare l’impresa di fronte a ricorrenti abusi o truffe.

Se l’azienda desidera ricevere l’analisi personalizzata del risparmio che può ottenere con il gruppo di acquisto APE-CNA durante la serata, potrà inviare una mail con le ultime due bollette di energia elettrica e gas ad ape@pd.cna.it;
prima dell’inizio del seminario verrà consegnata l’analisi personalizzata alle singole aziende che la richiedono.

Registrati!

Compila il seguente modulo